Sabato 22 Gennaio si è tenuta la premiazione della nona edizione delle Olimpiadi della saldatura, uno degli eventi più importanti organizzato dalla nostra scuola, in cui i ragazzi hanno la possibilità di mettersi in gioco e confrontarsi in maniera costruttiva.
Dopo una breve introduzione della professoressa Giulia Galli, il professore Alessandro Evandri ha illustrato la tipologia di lavorazioni e l'ingegner Cristiano Cinaglia ha spiegato i criteri con cui sono stati valutati i lavori. A salire sul podio sono stati: Leonardo Ferracuti (III ORVM), classificatosi al terzo posto, Alessandro Rosario Celico (I OMb), classificatosi al secondo posto e sul gradino più alto Matteo Gallucci (II OMb).
La premiazione si è svolta in presenza, anche se purtroppo la maggior parte dei partecipanti ha dovuto seguire l'evento tramite Meet, e i ragazzi sono stati premiati con felpa, gilet e polo della scuola dall'imprenditore Pino Tramannoni.
Complimenti ragazzi!